Omofobia

Rapporto annuale Amnesty International 2011"Sono continuate le aggressioni omofobe violente. A causa di una lacuna legislativa, le vittime di reati di natura discriminatoria basati sull’orientamento sessuale e l’identità di genere non hanno avuto la stessa tutela delle vittime di reati motivati da altre tipologie di discriminazione". 


Jamey Roodemeyer si è tolto la vitaFrocio, culattone, ricchione, checca ecc... Chissà quante volte Jamey ha sentito queste parole urlate nelle sue orecchie nei banchi di scuola. Proprio in quel luogo dove dovrebbero insegnarti a rispettare l'altro, chiunque sia.


L'uccr conto il mondo gayIl ragazzo, “grazie alla fede” si è liberato “dai lacci dell’omosessualità e della pornografia”. La notizia è apparsa sul sito degli Uccr, l’Unione Cristiani Cattolici Razionali, con il titolo “Omosessualità: “Uscirne si può, io l’ho fatto”, un articolo dove racconta la sua esperienza di conversione al mondo. Da curare sono sicuramente loro, vittime dell'oppio dei popoli.


Giovanardi: "bacio tra donne è come fare pipì in strada""A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio". Il senatore Carlo Giovanardi, ex sottosegretario con delega alla Famiglia, prosegue la sua personale "crociata" contro gli omosessuali. 



Nessun commento:

Posta un commento