Rapporto annuale Amnesty International 2011. "Sono continuate le aggressioni omofobe violente. A causa di una lacuna legislativa, le vittime di reati di natura discriminatoria basati sull’orientamento sessuale e l’identità di genere non hanno avuto la stessa tutela delle vittime di reati motivati da altre tipologie di discriminazione".
Jamey Roodemeyer si è tolto la vita. Frocio, culattone, ricchione, checca ecc... Chissà quante volte Jamey ha sentito queste parole urlate nelle sue orecchie nei banchi di scuola. Proprio in quel luogo dove dovrebbero insegnarti a rispettare l'altro, chiunque sia.
L'uccr conto il mondo gay. Il ragazzo, “grazie alla fede” si è liberato “dai lacci dell’omosessualità e della pornografia”. La notizia è apparsa sul sito degli Uccr, l’Unione Cristiani Cattolici Razionali, con il titolo “Omosessualità: “Uscirne si può, io l’ho fatto”, un articolo dove racconta la sua esperienza di conversione al mondo. Da curare sono sicuramente loro, vittime dell'oppio dei popoli.
Giovanardi: "bacio tra donne è come fare pipì in strada". "A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio". Il senatore Carlo Giovanardi, ex sottosegretario con delega alla Famiglia, prosegue la sua personale "crociata" contro gli omosessuali.
La mia patria parte dal mio cuore e arriva chissà dove, senza confini e senza barriere.Il mio corpo galleggia nel mondo e il mio respiro è uno zingaro che viaggia e si confonde con quello di un altro . Andrea Onori
...OSSERVATORIO SU ABUSI E VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI IN ITALIA e non solo…
Nessun commento:
Posta un commento